Biblioteche di Genova  »  I love reading - Biblioteca Cervetto  »  Evento

Cervetto, Municipio V
GENOVA CAPITALE ITALIANA DEL LIBRO
04.12.2023 15:30

Secondo appuntamento di una stagione d’incontri con proposte di lettura, letture e discussione facoltativa.

Da ottobre a giugno ciclo d’incontri con proposte di lettura, letture e discussione facoltativa. Lo staff della Biblioteca Cervetto proporrà le trame di opere d’interesse del gruppo, che potranno essere lette in autonomia dai partecipanti e successivamente discusse nell’incontro successivo. Contestualmente saranno letti brani tratti dalle opere scelte e saranno illustrate curiosità sull’opera o sull’autore. La partecipazione attiva alle discussioni è facoltativa, sarà cura dello staff della biblioteca condurre l’incontro. Ad ogni incontro sarà fissato l’appuntamento successivo, per informazioni sulle date telefonare o chiedere al personale in sede.

I posti sono limitati, le prenotazioni si accettano in sede presso il banco dell’accoglienza e al numero 0105577730.