dalle 16 alle 17:45
Mercoledì 5 marzo ore 16 presso la Biblioteca Cervetto:
Laboratorio su introduzione del cibo solido ed educazione alimentare.
In Viaggio con Gulliver in Val Polcevera è una rassegna di eventi dedicata alle famiglie con bambini 0-6 anni. Un’opportunità per vivere gli spazi culturali con tutta la famiglia con divertimento e curiosità. Un’occasione di scambio, per ricevere risposte sugli interrogativi che spesso la genitorialità pone. Tanti saranno gli educatori museali, psicologi, pedagogisti, musicoterapeuti, ostetriche, psicomotricisti, artisti che ci accompagneranno in questo viaggio…con Gulliver!
Nuovo appuntamento a cura delle ostetriche della casa maternità Le Maree e degli operatori della biblioteca dedicato all’introduzione del cibo solido e all’educazione alimentare dei più piccoli.
L’incontro, a cui potranno partecipare i bimbi da 0 a 3 anni insieme alle loro famiglie, vuole rappresentare un momento di riflessione e confronto su dubbi e curiosità in merito allo svezzamento dei propri bambini e fornire consigli utili da parte di una specialista del settore.
I piccoli partecipanti saranno intrattenuti con divertenti letture ad alta voce da ascoltare insieme a mamma e papà.
Prenotazioni e info a questo link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-io-mangio-da-solo-1101170423379
Biblioteca Cervetto
Via Jori, 60
16159 Genova
tel.: 010 5577730
email: cervetto@comune.genova.it nghetova@comune.genova.it