Biblioteche di Genova  »  Vota online per il "Libro dei libri"

Vota online per il "Libro dei libri"

Una votazione online e aperta a tutti, per accendere la luce sugli autori e le opere più apprezzate legate al nostro territorio e presentate durante l’anno nelle biblioteche genovesi, a Palazzo Ducale, al Museo d’Arte Orientale Chiossone e al Centro cultura, formazione e attività forensi.

Libro dei Libri è il titolo di questa iniziativa, alla quale il Comune partecipa nell’ambito di Genova Capitale del Libro e che si articola in due percorsi: sezione Italia, che riguarda i libri presentati in città durante l’anno e sezione Genova, riferita ai volumi del territorio legati specificatamente a Capitale del Libro.

Si può votare dal 19 febbraio al 20 marzo, per farlo occorre registrarsi sul portale  www.mappaletteraria.it nel quale sono inserite le opere letterarie legate alle città italiane, e accedere alla sezione Genova.

I volumi inseriti nel percorso sono disponibili al link https://www.mappaletteraria.it/it/libro-dei-libri/premio-genova.html.

Il regolamento è consultabile al link https://www.mappaletteraria.it/assets_custom/media/regolamento-libro-dei...

Al termine delle votazioni una giuria eleggerà il vincitore di ciascun percorso: coloro che si saranno aggiudicati le sezioni Italia e Genova verranno premiati nel corso di una cerimonia che si terrà il 12 aprile alle 10 nella Sala del Minor Consiglio di Palazzo Ducale.

Scopri come si vota 

Share this page