Biblioteche di Genova  »  Storie  »  Evento

De Amicis, Municipio I
ATTIVITÀ
Dal 29.07.2021 16:30 al 26.08.2021 17:30
Biblioteca Internazionale per ragazzi De Amicis - Magazzini del Cotone - 1° Modulo - 2° piano

Letture nell'ambito del LETTURA DAY. Leggiamo insieme, il giovedì.
Letturaday è un’idea di Adei, l’Associazione degli editori indipendenti italiani, che ha preso il via il 23 aprile, Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d'Autore, che sino a settembre ogni giovedì, prevede letture ad alta voce in tutta Italia a qualsiasi orario, in qualsiasi luogo.
La Biblioteca De Amicis aderisce alla manifestazione grazie alla collaborazione del gruppo di lettrici volontarie Le Mileggiame’.
Per bambini a partire dai 6 anni di età.

Per partecipare alle attività è obbligatoria la prenotazione al fine di garantire la fruizione in sicurezza.
Per ogni attività prenotare cliccando su >>> prenota qui.
IMPORTANTE: Vi preghiamo di leggere a questo link alcune  informazioni sulle modalità di partecipazione e sulla modulistica da compilare.

> 29 luglio  ore 16.30
Storie per ricominciare ...    >>> prenota qui

> 26 agosto ore 16.30
Storie di animali parlanti     >>> prenota qui

L’iniziativa è inserita nell’ambito di UNA DeA DI CINQUANT'ANNI - DAL VERDE ALL’AZZURRO, manifestazione dedicata al compleanno della Biblioteca De Amicis che nel 2021 festeggia i cinquant'anni di attività (consultate il programma completo a questo link).