Biblioteche di Genova  »  Conoscere la Russia  »  Evento

ATTIVITÀ
Dal 28.01.2021 al 28.12.2021
- BIBLIOTECA GALLINO - ATTIVITA' A DISTANZA

Progetto "Conoscere la Russia" a cura dell'Associazione "L' Anima Russa" che è una  delle trentaquattro associazioni che hanno aderito al Patto "una rete per la cultura al Centro civico".
Da un paio di anni ha avviato, in collaborazione con la biblioteca Gallino, un progetto per la conoscenza della cultura e della lingua russa.
Tra le iniziative, previste dal progetto, la diffusione su youtube di documentari in lingua russa sottotitolati in italiano.

L'attività avrà cadenza mensile

Dopo la proiezione è prevista una conferenza,  con i produttori del film e con i registi, su piattaforma Zoom, organizzata dal Consolato Generale della Federazione Russa con la partecipazione della dott.ssa  Ekaterina SHIRIKOVA - Addetto Consolare.

Vi invitiamo a partecipare alla conferenza su Zoom inviando la richiesta ENTRO il 25 febbraio  tramite posta elettronica a   animarussa.aps@gmail.com  per poter ricevere il link per l'accesso.

In data 26 febbraio 2021 ore 18.00  proiezione del documentario  "L'antartide russa una storia che continua"