Biblioteche di Genova  »  #LaDeAadistanza - Le Storie della Buonanotte  »  Evento

#LaDeAadistanza - Le Storie della Buonanotte

De Amicis, Municipio I
ATTIVITÀ
Dal 05.11.2020 21:30 al 31.07.2021 21:45
Biblioteca Internazionale per ragazzi De Amicis - Magazzini del Cotone - 1° Modulo - 2° piano - BIBLIOTECA DE AMICIS - ATTIVITA' A DISTANZA

Riprende la rubrica che ha tenuto compagnia a tanti nostri lettori nelle sere del lockdown, "Le storie della buonanotte".
A leggere le storie, oltre al bibliotecario con la barba e con i baffi, ci saranno questa volta anche le lettrici volontarie Le Mileggiame' e i bibliotecari della DeA.

Nella prima parte di questo nuovo ciclo abbiamo pensato di proporvi alcune fiabe classiche della letteratura per ragazzi europea  e assaggi di fiabe popolari provenienti delle varie regioni italiane e di altri paesi del mondo.

Le registrazioni, una volta pubblicate settimanalmente sulla pagina facebook pagina facebook della biblioteca sono disponibili su questa pagina >>> CLICCA QUI