Biblioteche di Genova  »  Una pedagogista in biblioteca: tablet, smartphone e gestione emotiva  »  Evento

Una pedagogista in biblioteca: tablet, smartphone e gestione emotiva

13.04.2024

ore 10:30-11:30

Biblioteca Internazionale per ragazzi De Amicis

Cos’è importante sapere per educare i propri figli all’utilizzo consapevole di tablet e smartphone? E quale connessione vi è con la gestione emotiva?
Durante questo incontro assieme alla Dott.ssa Erika Caria Pedagogista, daremo risposta alle principali domande e difficoltà che i genitori riscontrano con i propri figli nella gestione di questi dispositivi.

L'incontro è rivolto ai genitori dei bambini e delle bambine di fascia 0-10 anni.
La partecipazione è gratuita, per iscriversi telefonare al numero 010 5579560 negli orari di apertura della Biblioteca oppure scrivere a deaprenotazioni@comune.genova.it, indicando un recapito telefonico.