Biblioteche di Genova  »  Fior Fiore di Biblioteche - DE AMICIS

Fior Fiore di Biblioteche - DE AMICIS

dal 22 aprile

Vetrina bibliografica: Fiori!
Proposte di lettura per bambini e ragazzi: tante storie per scoprire la bellezza della natura in tutte le sue forme.

30 aprile, ore 16.30

Così come sono
Laboratorio grafico pittorico e creativo per bambini da 6 a 10 anni.
Una lettura sull'importanza di crescere nella bellezza e nel rispetto delle sfaccettature che la vita propone. È del tutto naturale che i bambini possano amare i fiori e i colori e che le bambine possano sognare di diventare astronauta o pilota. Il testo di Hélène Druvert, con coloratissime illustrazioni grafiche dimostra che è giusto sentirsi liberi di esprimere se stessi. Grazie a fiori e carta di riciclo si comporrà un personale collage da sovrapporre alle maschere tratte dalle pagine dellibro.
A cura di ScarabocchiARTE

La partecipazione è gratuita, è necessaria la prenotazione on line su questo modulo