SISTEMA BIBLIOTECARIO URBANO-Programma culturale-EVENTI Settembre 2017

immagine delle biblioteche
Tutto l’anno le 16 Biblioteche Civiche di Genova offrono ai cittadini innumerevoli attività che spaziano dai  gruppi di lettura  anche in lingua straniera, mercatini per lo scambio dei libri, attività per le classi , occasioni di lettura dedicate ai piccolissimi (“nati per leggere”) oltre ad una nutrita programmazione mensile .

Inoltre si inseriscono nella programmazione culturale cittadina presentando una proposta di eventi, conferenze e mostre.

In allegato potete trovare il ricco pacchetto culturale che verrà realizzato nelle sedi bibliotecarie dislocate sul territorio e relativa programmazione mensile.

Vi aspettiamo numerosi.

Per saperne di più:

Service Tecnico-Ufficio Coordinamento del Sistema Bibliotecario Urbano
_________________________________
N.B. La programmazione di Sistema relativa al mese corrente potrebbe essere soggetta a possibili modifiche ed integrazioni qualora dettate e concordate per esigenze di servizio con le Biblioteche stesse.

Data di aggiornamento: 30.05.2016  - h. 18.10 - m.r.
Service tecnico /Ufficio di Coordinamento del Sistema Bibliotecario Urbano.