Chiusura Biblioteca Berio per revisione inventariale e variazione aperture serali

immagine delle biblioteche
La Biblioteca Berio, da lunedì 4 a mercoledì 13 novembre compreso, procederà alla revisione inventariale del proprio patrimonio bibliografico. Per consentire i lavori, resteranno chiuse le sale di lettura e sarà sospeso il servizio prestito.
Saranno garantiti i seguenti servizi
- restituzione di volumi (anche in modalità self-service)
- informazioni bibliografiche
- iscrizione al prestito
- prestito di sistema e inter-bibliotecario
- ritiro volumi prenotati
Tali servizi saranno erogati al piano terra della Berio con il seguente orario: da lunedì 4 a martedì 12 novembre dalle ore 8.30 alle 18.45; mercoledì 13 novembre dalle 8.30 alle ore 11.00.
La programmazione degli eventi non subirà variazioni e il cortile interno rimarrà accessibile all'utenza.

Per compensare le aperture serali non effettuate nel periodo di chiusura, la Berio, nelle prime quattro settimane di ottobre, rimarrà aperta fino alle ore 22.00 oltre che al  martedì e mercoledì anche il giovedì.
Il calendario delle aperture serali dei mesi di ottobre e novembre sarà dunque il seguente:

mar 1/ mer 2/ gio 3 ottobre
mar 8 / mer 9 / gio 10 ottobre