"Buon compleanno Tarzan! Mostra di immagini del capolavoro di Edgar Rice Burroughs a 100 anni dalla pubblicazione

Locandina Tarzan Caffè a Nervi e Mostra Tarzan alla Brocchi
Venerdì, 2 Marzo, 2012 - 16:00
Venerdì, 16 Marzo, 2012 - 18:30
Nel prossimo mese di marzo a Nervi si festeggeranno i 100 anni di Tarzan, il famoso personaggio nato nel 1912 dalla fantasia e dalla penna di Edgar Rice Burroughs.
Venerdì 2 marzo alle ore 16,00 in Biblioteca Brocchi, verrà inaugurata la mostra di illustrazioni  “Buon Compleanno Tarzan” con la partecipazione del prof. Pino Boero dell’Università di Genova e di Walter Fochesato, noto critico di storia dell’illustrazione.
La mostra in Biblioteca farà da sfondo agli incontri letterari organizzati a cura dell’Associazione Teatro “Lunaria”, i “Tarzan Caffè”,  che si svolgeranno il 2 il 9 e il 16 marzo 2012 alle ore 17,00 in tre noti bar della zona, così come meglio specificato nell’allegata locandina.